Progetto

L'estate 2020

Abbiamo scelto di investire le nostre energie per creare uno spazio dedicato bambini della scuola primaria e ai ragazzi delle scuole medie e delle scuole superiori affinché, negli spazi dell’oratorio, possano trovare occasione di ritrovarsi e riscoprire la bellezza dello stare insieme con responsabilità. I bambini e i ragazzi saranno divisi in gruppi secondo i criteri stabiliti dalle linee guida per i centri estivi e gli oratori nell’emergenza Coronavirus.

Cinque settimane per la scuola primaria e sei per ado e prendo

La proposta si rivolge ai ragazzi delle scuole medie, per i quali le attività inizieranno lunedì 15 giugno, e ai bambini della scuola primaria, le cui attività inizieranno il 22 giugno. Summerlife terminerà per tutti il 24 luglio.

Mattina, pomeriggio o tutto il giorno

Ingresso scaglionato prima delle ore 9:00. Termine delle attività del mattino alle ore 12:00 e riapertura con ingressi scaglionati dalle ore 13:30 per le attività pomeridiane.
Termine delle attività alle ore 17:30.
Possibilità di consumare pranzo al sacco solo in caso di estrema necessità.

Attività, laboratori e spazio compiti

Sarà possibile partecipare alle attività del mattino e del pomeriggio. In programma laboratori e attività a gruppi come previsto dalle linee guida. Durante la mattinata sarà possibile svolgere i compiti delle vacanze.

Uscite e attività sul territorio di Lurago

Saranno organizzate attività e uscite sul territorio di Lurago Marinone. I ragazzi e le ragazze saranno invitati a riscoprire gli spazi del territorio.

Iscriviti . L'estate sta per cominciare.

Le attività estive inizieranno inizieranno lunedì 15 giugno per i ragazzi delle medie e lunedì 22 giugno per i bambini della scuola primaria. Iscriviti ora online compilando il modulo e avendo cura di indicare le sole settimane alle quali si è interessati a partecipare. Non potranno essere accettate iscrizioni settimanali secondo le linee guida per i centri estivi. Sarà possibile rivedere la propria iscrizione per le ultime tre settimane prima della quarta settimana.